Gli Ospiti di Amore&Psiche: Psicologia e Shiatsu!

Lo studio di psicologia e sessuologia AMORE & PSICHE di Terni continua la serie di incontri di  contaminazione tra psicologia ed altre realtà.

Vari professionisti del ternano saranno ospitati nel nostro salotto nero e rosso.
Incontri gratuiti ed interattivi, aperti a chiunque voglia partecipare, previa prenotazione.
Per questo secondo incontro, la psicologia incontra… lo shiatsu!
Assieme a Roberta Massarucci (BenEnergia: Benessere & Energia grazie allo Shiatsu), operatrice shiatsu professionale, scopriremo, attraverso una parte teorica ed una esperienziale, come la psicologia e lo shiatsu possono incontrarsi ma soprattutto, impareremo diversi modi di toccare e toccarci.
Il senso del tatto è il senso più esteso che abbiamo, tutta la nostra pelle è un organo di senso.
Ma siamo sicuri di saper toccare l’altro in un modo caldo ed accogliente? Sappiamo toccare e toccarci in modo consapevole e con la giusta intenzione?
Sappiamo l’importanza di saper toccare il nostro partner?
Il tocco mette in con-tatto.

Vieni a sperimentare modalità differenti di contatto con noi il 28 Marzo ore 18.30 Corso Tacito 20.

Per prenotazioni:
Susanna 3484043496 (sms o whatsapp)
O messaggio privato alla pagina Facebook di Amore e Psiche o direttamente scrivendo un post su questo evento.

Shinrin – Yoku in Umbria, celebrare la Giornata internazionale delle Foreste

Il 21 Marzo si celebra la Giornata Internazionale delle Foreste. Un ottimo momento per dare il benvenuto alla Primavera facendo un bel RESET di BENESSERE immergendoci nei boschi Umbri sopra i prati di Stroncone.

Un percorso conosciuto, tre ore di camminata da vivere e sentire attraverso tutti i 5 sensi.

GENERE: passeggiata organizzata tra amici + Presentazione della disciplina giapponese Shinrin-Yoku. Chi desidera può complillare il Questionario Poms che rileva il nostro stato d’umore prima e dopo la passeggiata per una maggiore consapevolezza sui benefici della pratica shinrin-yoku.
“Shinrin” vuol dire foresta e “yoku” significa bagno (letteralmente un bagno nella foresta).

Si consiglia abbigliamento adatto al trekking.

PRANZO: al sacco. Opzione: pic-nic condiviso.

Info e prenotazioni: 347.97.47.523

Contributo: aiutaci a raggiungere l’obbiettivo, donare € 1000 al Fondo Forestale Italiano per contribuire al progetto “Umbria la prima Oasi Naturale del Fondo Forestale Italiano”.

Meditando con le essenze

MARTINA GIUSTI,

ThetaHealer certificata dal THInK® (ThetaHealing Institute of Knowledge) • Operatrice Reiki Usui • Terapista Cranio-Sacrale Metodo Upledger® • Riflessologia plantare • Massaggi linfatici, connettivali, estetici ed ayurvedici.
http://www.smilesoul.it/chi-sono/

Sono ormai noti i benefici della meditazione grazie alla quale è possibile aiutare il proprio organismo a vivere meglio, elevando il proprio stato di salute.

Lo scopo principale è quello di abbassare le onde cerebrali, così da rallentare la velocità dei pensieri, potendo osservare lo stato del proprio corpo e sentirne un profondo rilassamento.

Le sue indicazioni principali sono:
🌺 Un azione positiva sull’intero organismo aumentandone la sua armonia, la pace e la bellezza interiore ed esteriore.
🌺 Aprire le porte ad una sensazione di maggiore libertà.
🌺 Stare in un silenzio che permette di scendere dentro di sè, per ascoltarne l’infinita profondità di cui siamo fatti e in cui è possibile trascendere dai pensieri quotidiani, aumentandone la comprensione e la funzione.
🌺 Allentare le tensioni.
🌺 Diminuire lo stress.
🌺 Manifestare i propri intenti.

Gli olii essenziali agiranno sinergicamente con il tutto, donando un ulteriore sostegno al personale intento mettendo a disposizione le armi adatte per andare verso tale direzione.

Questa esperienza darà vita ad un momento di gioia e di abbandono all’energia universale che attraverso il rilassamento riesce a permeare in ogni piccola parte di noi e a riempire gli spazzi che si sono liberati attraverso il rilascio delle tensioni.

Prenota il tuo posto con chiamata o sms al numero 3497863723

Contributo richiesto: 10 euro

Smile Soul -Martina Giusti- Benessere Olistico
http://www.smilesoul.it/
🐛🦋🌺TRASFORMATI in quello che PUOI, VUOI e meriti di ESSERE! 🐛🦋🌺

Soul Mate ThetaHealing® Anime Gemelle, 19 Gennaio Umbria

Il 19 Gennaio ad Amelia inizia il Corso Soul Mate ThetaHealing® Anime Gemelle, finalizzato a portare consapevolezza nelle relazioni interpersonali e ad evolvere le Relazioni d’Amore con il partner e d’Affetto con la famiglia, gli amici ma anche le relazioni sociali e di lavoro, acquisendo maggior discernimento tra Anime Gemelle, Anime Compagne, Fiamme Gemelle e Famiglia d’Anime.

Inoltre si approfondisce l’applicazione della Legge d’Attrazione per chiamare nella propria le anime più compatibili al proprio tempismo divino.

Per ulteriori Informazioni clicca qui sulla pagina del Corso

Open Day Studio Ostetrico Listanti

 

In occasione dell’open day la Dott.ssa Chiara Listanti aprirà il suo studio a tutte le persone interessate a conoscerne attività e servizi.
Incontreremo il Dottor Paoluzzi che ci permetterà di entrare nel mondo dell’aromaterapia e la bravissima Flavia Barbarossa ci renderà omaggio con la sua fotografia.

Evento gratuito
15 dicembre ore 16,00
Via I Maggio n.65
Terni

5 Dic Terni, Viaggiare nel tempo: ThetaHealing® e Cristalli

Presentazione presso il Meeting point Cafè della:

Crystal Lay out: Griglia cristallina in Theta

La Crystal Layout o griglia cristallina viene insegnata nel mondo da Vianna Stibal nei 3 corsi di ThetaHealing®: Bambini Arcobaleno, Animali, I Piani d’esistenza, ma ancor prima – e con modalità simili – dalla sua amica e consulente psichica Christina E. High, in un corso di formazione specifico.

Attraverso la griglia cristallina, l’operatore guida il ricevente in questo trattamento attraverso lo stato cerebrale Theta con domande alle quali quest’ultimo risponde in uno stato di profondo rilassamento, sentendo nel profondo della propria anima il significato vibrazionale, attraverso il quale fare il salto evolutivo della propria coscienza.

Gli intenti di una sessione di Crystal Layout sono:

1. Risolvere questioni intricate che hanno le radici in nodi genetici e storici;
2. Portare alla luce talenti e virtù assopiti in altri spazi e altri tempi;
3. Sciogliere antichi paradigmi legati alla paura;
4. Trovare connessioni con le guide e gli angeli del quinto piano d’esistenza per il risveglio del proprio tempismo divino; (Corso Bambini Arcobaleno)
5. Creare una nuova connessione con il quarto piano d’esistenza attraverso una luminosa relazione con animali di potere e con antichi sciamani; (Corso Animali)
6. Distinguere il vero intento dell’Anima e il suo progetto nell’incarnazione;
7. Ricevere in dono dal Creato tutte quelle qualità di supporto all’acquisizione di altre virtù da apprendere; (Corso Piani d’Esistenza)
8. Predisporsi al futuro con una nuova visione senza tempo dell’eternità;
9. Aprirci a una visione multidimensionale dell’esistenza.

La Conferenza sarà condotta da Nicoletta FERRONI: Operatore Olistico Trainer (SIAF), Scrittrice, Master Certificate of Science in ThetaHealing®, Master in Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e cofondatrice della R.A.BB.I.T.S. ® (Rebirthing and BreathBalance® International Training School), Istruttore certificato dell’Istituto Hay®.
www.nicolettaferroni.it
www.thetafeeling.it

Inizio conferenza alle 20,30.
Alle 19,30 buffet e conferenza: 10 euro.
Prenotazione obbligatoria per buffet al 320/9727619 (Elena)

Luca Natali Viaggio Sonoro

Un evento: Ass. Culturale Althea e Rave Meditation

“Il suono penetra tutto l’essere, e d’accordo alla sua particolare influenza, eleva o declina il ritmo della pressione sanguigna, acutizza o calma il sistema nervoso, sveglia le passioni o produce pace.” Inarat Khan Maestro Sufì, Musicista

Sperimenta il potere del suono attraverso il Canto Armonico, Shruti Box, Didgeridoo e Handpan, strumenti e suoni naturali per entrare in connessione con noi stessi e con il nostro cuore. Durante il viaggio ascolterai, sentirai e percepirai la vibrazione di questi meravigliosi strumenti grazie alla quale possiamo raggiungere profondi stati meditativi e di rilassamento. In ogni viaggio di suoni si creano diverse atmosfere, tutto nel fluire della sessione, abbiamo l’opportunità di arrenderci alla nostra presenza, all’infinito presente della nostra vita. Il suono ha la capacità di cambiare il nostro stato fisico, emotivo, mentale e spirituale, conducendoci a uno stato di pace interiore attraverso il quale possiamo riconoscerci e riscoprire noi stessi.

Posti limitati
Prenotazione obbligatoria
Contributo richiesto euro 15.00
Per info e prenotazioni tel 3884407442

16 Feb Terni – Creo quel che sento mentre lo dico, BreathBalance®

Come accorgerti di quanto le parole che usi creano la tua realtà e sono frutto di quello che senti mentre lo pensi e che pensi mentre lo senti. (Modulo della formazione in BreathBalance® aperto a tutti).

”Il BreathBalance® è una metodologia energetico vibrazionale che permette, attraverso una profonda stimolazione dell’atto respiratorio e del sistema neurovegetativo, un veloce e intenso contatto con il nostro potenziale vitale: più che imparare l’ennesima tecnica respiratoria, l’obiettivo del BreathBalance è quello di eliminare il superfluo, per recuperare l’istinto magico che è già dentro di noi”. Se vuoi leggere più informazioni relative a questa disciplina olistica clicca qui o vai su www.breathbalance.it

Dove: ASHRAM, il Giardino delle Meraviglie, centro per l’espansione della coscienza – Montecampano (Amelia- TR)

Info e prenotazioni:

Alfonso Guizzardi e Nicoletta Ferroni

Le Campane Tibetane incontrano gli Oli essenziali, Terni

Un viaggio attraverso suoni ancestrali (campane tibetane, gong e tamburo sciamanico) per un riallineamento tra corpo, mente e cuore. Mantra cantati in armonia con le vibrazioni delle campane.
Nel Viaggio Vibrazionale le persone sono comodamente sdraiate a terra su un tappetino yoga e rilassandosi vengono accompagnate dalle vibrazioni e da diverse frequenze ed intensità di suono.
E’ un metodo olistico che agisce sul corpo, mente e spirito dando a chi lo riceve un rilassamento profondo. Il trattamento aiuta a rigenerarsi di energia e combatte lo stress migliorando la percezione del nostro corpo e favorisce la respirazione profonda risvegliando la nostra consapevolezza.

Conduce Alex di Cicco Pucci

Si consiglia un abbigliamento comodo, portare tappetino yoga, cuscino e una copertina per rendere più rilassante l’ascolto profondo delle vibrazioni.

Condividerò questo viaggio con gli amici:
Mari Rita Scacciatella e Ugo Mariotti che da tempo si occupano degli oli essenziali e del loro beneficio!
Gli oli essenziali ci accompagneranno in questo viaggio con le loro frequenze in un percorso sensoriale olfattivo aiutandoci, in sinergia con i suoni ancestrali, a ristabilire l’equilibrio e il fluire dell’energia.
Durante il Viaggio Vibrazionale verranno fatti ispirare degli oli essenziali specifici per il rilassamento ed il risveglio.

Si prega di dare conferma telefonicamente o con messaggio.
Per info e prenotazioni:
Alex 348/6942615

I monaci di Santacittarama a Terni il 6 Dicembre

insieme ad Olistic Advisor, il nuovo portale per gli operatori olistici, abbiamo organizzato un evento bellissimo: una conferenza e meditazione insieme ai monaci del monastero buddhista di Santacittarama, guidati dall’ abate Ajahn Chandapalo.
Per una sera l’ Associazione Althea si trasforma in un Shanga. L’ intento e’ di offrire una regolarita’ a questi incontri con i monaci per poter ricevere gli innumerevoli insegnamenti di una delle filosofie piu’ luminose: il Buddhismo.

SANTACITTARAMA, “Il giardino del cuore sereno”, è un piccolo monastero, il primo in Italia della tradizione Theravada, “La Via degli Anziani”. E’ stato fondato nel 1990 per venire incontro all’interesse e al desiderio manifestati sia dai Buddhisti italiani che dagli immigrati della comunità asiatica (in particolare Thailandese, Cingalese, e Birmana). L’associazione Santacittarama, riconosciuta nel 1995 come Ente Religioso, è un membro dell’Unione Buddhista Italiana. Il monastero è situato a circa 50 km da Roma, sulle colline Sabine, nel comune di Poggio Nativo, provincia di Rieti.
I monaci residenti seguono una tradizione ispirata dal monaco della foresta thailandese Venerabile Ajahn Chah (1918-1992), noto insegnante, sotto il quale molti occidentali furono ordinati in Thailandia, attratti dalla chiarezza, semplicità e accessibilità del suo insegnamento e della sua pratica.

L’ evento e’ ad offerta consapevole.
Posti limitati max 20
Prenotazione obbligatoria.
Per info contattare il 388 4407442

Le migliori attività del settore hanno una vetrina dedicata nel Portale.

La Registrazione è gratuita. Contattaci per maggiori informazioni.

  • TWITTER

    Seguici su

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by