Malattie e Disordini – Corso Thetaheling

Disordini e Malattie è un corso di 10 GIORNI che approfondisce in modo accurato i blocchi e le credenze associati a diverse malattie e scompensi.

È basato interamente, sul libro scritto da Vianna Stibal che contiene oltre 400 pagine di intuizioni, provenienti dalle oltre 50.000 letture fatte nella sua carriera di naturopata e intuitiva.
Nel primo giorno lo studente riceverà il libro Disordini e Malattie. Ogni giorno l’Insegnante guiderà lo studente a lavorare sui propri blocchi su diverse malattie e sulle convinzioni, particolarmente genetiche, storiche che riprogrammano alcune malattie.

Ci si dedicherà anche alle malattie che si conoscono meglio, o che hanno colpito le nostre famiglie, in modo da poter affrontare tutte le componenti fisiche, mentali ed emozionali di quelle malattie.

Argomenti trattati, Info e Prenotazioni qui.

Campane Tibetane & Arpa – Ferentillo

Un viaggio attraverso i suoni ancestrali della campane tibetane, del gong e del tamburo sciamanico per un riallineamento tra corpo, mente e cuore. Mantra cantati in armonia con le vibrazioni delle campane.

Nel Viaggio Vibrazionale le persone sono comodamente sdraiate a terra su un tappetino yoga e rilassandosi vengono accompagnate dalle vibrazioni e dalle diverse frequenze ed intensità di suono.
E’ un metodo olistico che agisce sul corpo, mente e spirito dando a chi lo riceve un rilassamento profondo.

Il trattamento aiuta a rigenerarsi di energia e combatte lo stress migliorando la percezione del nostro corpo e favorisce la respirazione
profonda, risvegliando la nostra Buongiorno consapevolezza!

Condividerò questo viaggio con Rachele Spingola che mi accompagnerà con la sua Arpa durante il canto dei mantra!

Si chiede gentilmente di arrivare 5 minuti prima!L’orario riportato nell’evento indica l’inizio della meditazione!

Conduce:Alex Di Cicco Pucci

Per info e prenotazioni:
Alex 348/6942615

POSTI LIMITATI: Si prega di dare conferma telefonicamente o con messaggio whatsapp!

Celebrazione di Luna Piena – La Luna del Raccolto

In vista del solstizio d’estate, ci riuniremo in cerchio per celebrare anche il ritorno della luna piena, la Luna del Miele, che ci porta ed evoca anche l’abbondanza, la ricchezza e la prosperità dell’estate, rappresentando appieno l’Archetipo della Madre.
Attraverso visualizzazioni e meditazioni ci connetteremo col Divino Femminile per entrare in contatto con la nostra energia creativa e spirituale, e, prendendo ispirazione dal tema del raccolto, utilizzeremo la presenza delle altre donne in cerchio per condividere riflessioni ed esperienze.

Al termine sarà donata, alle presenti che lo desiderano, l’Energizzazione del Calderone.

Indossare abiti comodi e portare:

  • 2 ciotoline medio-piccole di vetro o ceramica;
  • uno scialle da indossare;
  • candelina (tipo tealight);
  • quanto necessario per stare comodamente sedute e poi sdraiate per terra

Conduce: Eleonora Ambrusiano,
Assistente sociale e pedagogista, ha lavorato come educatrice con minori anche con disturbi dell’apprendimento, e nell’ambito della formazione degli adulti. Ha frequentato, tra gli altri, il Corso di Perfezionamento in Comunicazione e Relazioni Interpersonali presso l’Università di Siena e un percorso di formazione personale in Psicosintesi.

Per info e iscrizioni: scrivere a tendaluna.terni@gmail.it o eleonora.ambrusiano@virgilio.it

E’ previsto un piccolo contributo. Necessaria la prenotazione.

Stress … Parliamone, incontro gratuito in Umbria

Stress … parliamone,

un incontro per riflettere su cos’è realmente ciò che chiamiamo stress e trovare qualche spunto per affrontarlo. Conducono Luana Feliziani e Francesca Pronti

Dove: presso la nostra sede di Terni, in via L. da Vinci, 7.

L’incontro fa parte del ciclo: “La palestra dell’esperienza” laboratori esperienziali gratuiti dedicati al gioco ed alla creatività come strumento di autoconoscenza. Un programma di divulgazione sulla qualità della vita, sul benessere e sulla salute con l’obiettivo di agevolare l’acquisizione di competenze personali e sociali. Apprendere divertendosi, per raggiungere nuovi obiettivi, piccoli e grandi.

Ingresso gratuito. É necessario prenotarsi.
Info: 3343058422, info@aspicumbria.com

Ritiro di Yoga e Meditazione in Umbria

Ritiro di Hatha Yoga
ThetaHealing® & BreatheBalance® condotto da Renata Centi, Nicoletta Ferroni e Alfonso Guizzardi.

Tre giorni di meditazione e quiete immersi nella natura.

L’esperienza del ritiro meditativo permette di avvicinarsi e immergersi nella pratica meditativa in maniera completa.
Fornisce le condizioni ideali per calmare la mente e praticare senza distrazioni in una location tranquilla e immersa nella natura.

Il Posto:

Il Giardino delle meraviglie è un centro olistico specializzato nel proporre discipline orientali e occidentali, antiche e moderne per liberare la mente, rilassare il corpo, rinvigorire lo spirito.

SEDE IN UMBRIA

Nella sua sede di Montecampano di Amelia, a solo 1 ora da Roma, il Centro Olistico IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE, è un’oasi di pace immersa nel cuore verde dell’Umbria e luogo ideale per seguire corsi e seminari di crescita personale organizzati direttamente dal centro.

Il Centro dispone di una sala di 50 mq con servizi, reception, una stanza per sedute individuali, uno spazio esterno coperto di 50 mq, e altri incantevoli spazi esterni con la bellissima piscina scoperta nella bella stagione.

Dove: Giardino delle meraviglie di Amelia (www.giardinomeraviglie.it)

Investimento: Costo € 380, che comprendono sistemazione in camera doppia o tripla, pasti e lezioni.

Iscrizione:180 euro di acconto entro il 31 maggio e il saldo di 210 euro il primo giorno del corso.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:
3289043304

Gli Ospiti di Amore&Psiche: Psicologia e Shiatsu!

Lo studio di psicologia e sessuologia AMORE & PSICHE di Terni continua la serie di incontri di  contaminazione tra psicologia ed altre realtà.

Vari professionisti del ternano saranno ospitati nel nostro salotto nero e rosso.
Incontri gratuiti ed interattivi, aperti a chiunque voglia partecipare, previa prenotazione.
Per questo secondo incontro, la psicologia incontra… lo shiatsu!
Assieme a Roberta Massarucci (BenEnergia: Benessere & Energia grazie allo Shiatsu), operatrice shiatsu professionale, scopriremo, attraverso una parte teorica ed una esperienziale, come la psicologia e lo shiatsu possono incontrarsi ma soprattutto, impareremo diversi modi di toccare e toccarci.
Il senso del tatto è il senso più esteso che abbiamo, tutta la nostra pelle è un organo di senso.
Ma siamo sicuri di saper toccare l’altro in un modo caldo ed accogliente? Sappiamo toccare e toccarci in modo consapevole e con la giusta intenzione?
Sappiamo l’importanza di saper toccare il nostro partner?
Il tocco mette in con-tatto.

Vieni a sperimentare modalità differenti di contatto con noi il 28 Marzo ore 18.30 Corso Tacito 20.

Per prenotazioni:
Susanna 3484043496 (sms o whatsapp)
O messaggio privato alla pagina Facebook di Amore e Psiche o direttamente scrivendo un post su questo evento.

Shinrin – Yoku in Umbria, celebrare la Giornata internazionale delle Foreste

Il 21 Marzo si celebra la Giornata Internazionale delle Foreste. Un ottimo momento per dare il benvenuto alla Primavera facendo un bel RESET di BENESSERE immergendoci nei boschi Umbri sopra i prati di Stroncone.

Un percorso conosciuto, tre ore di camminata da vivere e sentire attraverso tutti i 5 sensi.

GENERE: passeggiata organizzata tra amici + Presentazione della disciplina giapponese Shinrin-Yoku. Chi desidera può complillare il Questionario Poms che rileva il nostro stato d’umore prima e dopo la passeggiata per una maggiore consapevolezza sui benefici della pratica shinrin-yoku.
“Shinrin” vuol dire foresta e “yoku” significa bagno (letteralmente un bagno nella foresta).

Si consiglia abbigliamento adatto al trekking.

PRANZO: al sacco. Opzione: pic-nic condiviso.

Info e prenotazioni: 347.97.47.523

Contributo: aiutaci a raggiungere l’obbiettivo, donare € 1000 al Fondo Forestale Italiano per contribuire al progetto “Umbria la prima Oasi Naturale del Fondo Forestale Italiano”.

Meditando con le essenze

MARTINA GIUSTI,

ThetaHealer certificata dal THInK® (ThetaHealing Institute of Knowledge) • Operatrice Reiki Usui • Terapista Cranio-Sacrale Metodo Upledger® • Riflessologia plantare • Massaggi linfatici, connettivali, estetici ed ayurvedici.
http://www.smilesoul.it/chi-sono/

Sono ormai noti i benefici della meditazione grazie alla quale è possibile aiutare il proprio organismo a vivere meglio, elevando il proprio stato di salute.

Lo scopo principale è quello di abbassare le onde cerebrali, così da rallentare la velocità dei pensieri, potendo osservare lo stato del proprio corpo e sentirne un profondo rilassamento.

Le sue indicazioni principali sono:
🌺 Un azione positiva sull’intero organismo aumentandone la sua armonia, la pace e la bellezza interiore ed esteriore.
🌺 Aprire le porte ad una sensazione di maggiore libertà.
🌺 Stare in un silenzio che permette di scendere dentro di sè, per ascoltarne l’infinita profondità di cui siamo fatti e in cui è possibile trascendere dai pensieri quotidiani, aumentandone la comprensione e la funzione.
🌺 Allentare le tensioni.
🌺 Diminuire lo stress.
🌺 Manifestare i propri intenti.

Gli olii essenziali agiranno sinergicamente con il tutto, donando un ulteriore sostegno al personale intento mettendo a disposizione le armi adatte per andare verso tale direzione.

Questa esperienza darà vita ad un momento di gioia e di abbandono all’energia universale che attraverso il rilassamento riesce a permeare in ogni piccola parte di noi e a riempire gli spazzi che si sono liberati attraverso il rilascio delle tensioni.

Prenota il tuo posto con chiamata o sms al numero 3497863723

Contributo richiesto: 10 euro

Smile Soul -Martina Giusti- Benessere Olistico
http://www.smilesoul.it/
🐛🦋🌺TRASFORMATI in quello che PUOI, VUOI e meriti di ESSERE! 🐛🦋🌺

Soul Mate ThetaHealing® Anime Gemelle, 19 Gennaio Umbria

Il 19 Gennaio ad Amelia inizia il Corso Soul Mate ThetaHealing® Anime Gemelle, finalizzato a portare consapevolezza nelle relazioni interpersonali e ad evolvere le Relazioni d’Amore con il partner e d’Affetto con la famiglia, gli amici ma anche le relazioni sociali e di lavoro, acquisendo maggior discernimento tra Anime Gemelle, Anime Compagne, Fiamme Gemelle e Famiglia d’Anime.

Inoltre si approfondisce l’applicazione della Legge d’Attrazione per chiamare nella propria le anime più compatibili al proprio tempismo divino.

Per ulteriori Informazioni clicca qui sulla pagina del Corso

Open Day Studio Ostetrico Listanti

 

In occasione dell’open day la Dott.ssa Chiara Listanti aprirà il suo studio a tutte le persone interessate a conoscerne attività e servizi.
Incontreremo il Dottor Paoluzzi che ci permetterà di entrare nel mondo dell’aromaterapia e la bravissima Flavia Barbarossa ci renderà omaggio con la sua fotografia.

Evento gratuito
15 dicembre ore 16,00
Via I Maggio n.65
Terni

Le migliori attività del settore hanno una vetrina dedicata nel Portale.

La Registrazione è gratuita. Contattaci per maggiori informazioni.

  • TWITTER

    Seguici su

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by