Laboratorio di Thetahealing® a Trieste

Laboratorio di ThetaHealing® sulla Virtù della SAGGEZZA, allineata alla corrispondente Legge, per imparare a costruire sane basi di un processo di manifestazione allineato al tempismo divino.

Accenno alle altre virtù dell’ultimo laboratorio: GENTILEZZA, COMPASSIONE, CORAGGIO.

Dopo lo scavo di Thetahealing® e le esercitazioni, si procederà alla meditazione della piramide multicolore dal settimo piano d’esistenza, per accogliere le nuove forme che assumerà la nostra manifestazione.

Il laboratorio è aperto a tutti, anche a chi non ha mai seguito né un corso né un percorso individuale di ThetaHealing®.

Dove: Trieste: via del Ponte 5
Costo: 20 euro

Per iscriversi è gradita una prenotazione al 335.6643797.
Condotto e facilitato da Nicoletta Ferroni, Master&Certificate of Science (www.thetafeeling.it)

ThetaHealing® Piante

Straordinario corso in cui il ThetaHealing® viene utilizzato per comunicare e comprendere il mondo vegetale. Questi esseri, estremamente evoluti, sono spesso sottovalutati, ignorati, maltrattati. Tutti sappiamo quanto sia importante parlare alle piante per la loro crescita e il loro e nostro benessere.

Con il ThetaHealing® andiamo molto oltre: interagiamo con questi meravigliosi esseri!

Conosceremo il loro mondo e raggiungeremo la consapevolezza della loro straordinarietà e importanza per la nostra evoluzione.

Argomenti trattati:
– scansione di una pianta
– comunicare con una pianta
– la fotosintesi in una pianta
– la gerarchia tra piante
– come le piante comunicano tra loro
– gli elementali
– come le piante si proteggono l’un l’altra
– come le piante condividono il loro sapere
– il “portale” di una pianta: testimoniamo l’energia creata dalla pianta
– come neutralizzare le radiazioni in una pianta e aumentarne il potere guarente
– guarigione e preparazione del terreno per frutti più sani e rigogliosi
– guarigione di una pianta
– benedire i frutti, il cibo e le erbe

Durata: 1 giorno

Prezzo seminario: 150 euro
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti e diploma ufficiale THInK numerato.

Pre-requisiti: DNA Base, DNA Avanzato, Scavo Profondo
Questo seminario è uno dei requisiti per accedere al DNA 4.

CONDOTTO E FACILITATO DA Nicoletta Ferroni, Master&Certificate in ThetaHealing®

Iscrizioni entro il 21 luglio tramite bonifico o postepay.

www.thetafeeling.it

Creo quel che sento mentre lo dico, BreathBalance®

Le parole, sono l’espressione dei nostri pensieri, delle nostre emozioni oltre ad avere delle qualità vibrazionali ed energetiche proprie che le fa funzionare come vere formule magiche.

Già Masaru Emotu ha studiato ed ampiamente documentato come cristalli di acqua modificano la propria struttura in ragione delle qualità vibrazionali a cui vengono esposti: meravigliosi cristalli per preghiere, musica classica, ringraziamenti e parole amorevoli; mentre si ottengono obrobri per minacce, parole aggressive e musica violenta.

La parola, oltre alla sintassi e alla semiotica, ha un valore ed un potere creativo e trasformativo che porta con sé una reale informazione. Essere consapevoli di ciò deve far parte del processo formativo di ogni operatore, terapeuta o professione d’aiuto, oltre che genitore, insegnante e quelt’altro.

Pertanto questo modulo della formazione in BreathBalance® è aperto a chiunque sia interessato a scoprire il potere della parola, della sua vibrazione e della sua capacità trasformativa, attraverso il RESPIRO COSCIENTE E COERENTE.

Costo: 210 euro compreso il manuale, un libro in omaggio e l’attestato di partecipazione con 8 ecp riconosciuti dalla SIAF per chi li necessita.

Iscrizione di 90 euro entro 7 giorni dal corso. Il saldo al primo giorno del corso.

Dove: presso il Giardino delle meraviglie di via del Ponte 5, Trieste (Piazza della Borsa). www.giardinomeraviglie.it

Questo è un modulo introduttivo alla formazione della Scuola R.A.BB.I.T.S. (Rebirthing and BreathBalance® International Training School) per diventare Facilitatori, Insegnanti e Master in Rebirthing e in BreathBalance®.

R.A.BB_.I.T.S

R.A.BB_.I.T.S

I moduli sono condotti e facilitati da Nicoletta Ferroni e Alfonso Guizzardi (www.breathbalance.it)
PER INFO: 335.6643797

Vai su www.breathbalance.it per vedere tutti i moduli di Formazione della Scuola R.A.BB.I.T.S. per diventare Facilitatori, Insegnanti e Master in Rebirthing e in BreathBalance®.

R.A.BB.I.T.S = Rebirthing and BreathBalance® International Training School.

Formazione in BreathBalance®: respiro e corazze muscolari

Corso olistico Formazione in BreathBalance®: Respiro e Corazze Muscolari

Nel nostro corpo fisico abbiamo cristallizzato le esperienze che ci hanno segnato emotivamente; abbiamo spesso reagito cercando di non sentire il dolore, la delusione, la paura che hanno accompagnato queste esperienze e che pertanto si sono incise nel nostro mondo emotivo e nel nostro corpo: abilmente abbiamo costruito corazze muscolari per proteggerci e a cui siamo talmente abituati da sempre da sembrarci naturali espressioni di noi stessi.

In quei punti specifici del corpo il nostro respiro passa (poco) senza ammorbidire la tensione insita nel muscolo. Nessuno insegna a respirare a meno che non ci si rivolga a un esperto del settore.

Questo corso introduttivo alla Formazione in BreathBalance® permetterà, a chi vorrà mettersi in gioco, di riconoscere la propria corazza, accettarla e ammorbidirla, senza necessariamente abbandonarla per sempre.

A ogni tensione muscolare seguirà l’incontro con l’organo e l’apparato con cui la corazza è diventata complice e da là scopriremo verità molto curiose sul nostro sistema nervoso e non solo.

Le ossa ci mostreranno quanto ci sentiamo strutturati; i muscoli quanta forza vitale scorre o non-scorre in noi. Ed il respiro ci mostrerà, sempre più, quanto la vita fluisce nel modo in cui respiriamo o non respiriamo!

Lavoreremo partendo dal nostro concepimento, da come abbiamo vissuto la nostra vita intrauterina, la nostra nascita e il modo in cui siamo stati allattati per arrivare ad essere consapevoli di come ci siamo organizzati e di come possiamo liberarci per vivere pienamente.

Condotto e facilitato da Nicoletta FERRONI e Alfonso GUIZZARDI.
www.breathbalance.it

DOVE E QUANDO:
Al Giardino delle Meraviglie a TRIESTE (www.giardinomeraviglie.it)

– venerdi 30 agosto: dalle ore 14.30 alle o
– sabato 31 agosto, dalle ore 9.30 alle ore 17.00re 20.00

Per il corso SIAF riconosce ben 32 ECP a coloro che svolgono professioni nel settore del benessere psicofisico.

INVESTIMENTO: 210 euro

Iscrizione: 335.6643797

ThetaHealing® Dna Base, Trieste

Condotto e facilitato da Nicoletta Ferroni (www.nicolettaferroni.it) Master-Certificate of Science in ThetaHealing® (www.thetafeeling.it)

Il ThetaHealing® può essere considerato una forma di meditazione, un incontro con il divino, una riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà.

Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal,
il ThetaHealing® si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo.
Ma come funziona esattamente questa tecnica? Clicca qui

26 Gen a Trieste, BreathBalance®: Anime in cammino

Come creare sane relazioni di coppia: coniugali, amicali, lavorative onorando il proprio progetto animico e riconoscendo la risonanza con altre anime. IL 2 NELLE RELAZIONI – Modulo della formazione in BreathBalance® aperto a tutti.

”Il BreathBalance è una metodologia energetico vibrazionale che permette, attraverso una profonda stimolazione dell’atto respiratorio e del sistema neurovegetativo, un veloce e intenso contatto con il nostro potenziale vitale: più che imparare l’ennesima tecnica respiratoria, l’obiettivo del BreathBalance è quello di eliminare il superfluo, per recuperare l’istinto magico che è già dentro di noi”. Se vuoi leggere più informazioni relative a questa disciplina olistica clicca qui o vai su www.breathbalance.it

Dove: Trieste, Via del Ponte 5.

Info e prenotazioni:

Nicoletta Ferroni

Tel: 3356643797

 

Sedute individuali di BreathBalance a Trieste

Le corazze muscolari hanno il senso intelligente di aiutarci a non entrare in contatto con un’emozione dolorosa. La maniera più efficace è quella si bloccare il respiro o evitare che questo arrivi proprio lì dove ci sono quelle emozioni.
Liberare le corazze significa rivivere le emozioni, i traumi, i dolori di un tempo, ma significa anche liberarsene per sempre. Bloccare il respro, alzare le spalle e infossare il torace ha senso per un bambino che teme la punizione del genitore; diventa una gabbia somatoemozionale in un adulto in grado di difendere se stesso e sostenere anche un abbandono. Il BreathBalance aiuta il livello fluire del respiro e delle emozioni ricontestualizzandolo ad oggi, nell’adulto piuttosto che nel tempo passato: è una sorta di ascensore temporale che porta ad un livello neghentropico maggiore.

  • Sedute individuali: durata circa 90 minuti
  • Costo 80+oneri.
  • Zona: Piazza Venezia (Rive)
  • Info e appuntamenti: Dott. Alfonso Guizzardi , Psicoanalisi energetico vibrazionale – 3393693820; www.alfonsoguizzardi.net

Le migliori attività del settore hanno una vetrina dedicata nel Portale.

La Registrazione è gratuita. Contattaci per maggiori informazioni.

  • TWITTER

    Seguici su

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by