Cerimonia Cacao Connessione con il Cuore, il Cielo e la Terra

Siamo lieti di presentare la Cerimonia del Sacro Cacao. Recuperiamo antiche tradizioni per curarci e rinnovarci con metodi ancestrali offerti da Madre Terra per tornare alla Fonte delle nostre Emozioni più Pure.

La Magica Pianta che produce la “Bevanda degli Dei” è il Theobroma Cacao. (Theos-Dei Broma-Bevanda).
Usato per secoli come Pianta Sacra con potenti proprietà curative da tutte le popolazioni pre-ispaniche del Centro e Sud America, considerato dai Maya una delle divinità più sacre e poderose, e fonte di saggezza ed energia, bevuto solo durante i riti sacri dagli Aztechi.

La leggenda narra di come il Cacao sia un dono degli Dei, arrivato dalla foresta tropicale per aprire il Cuore e far sì che l’Armonia regni sul Pianeta.

Conduce Ermanno Kirone Piarulli Uomo Medicina Autorizzado, della tribu’ Seris Del Deserto di Sonora (Mexico). Sacaramento del Bufo Alvarius

Axatipe. Yooz Quij Mish Masaia.
Att. Gobierno Tradicional de la nacion Seris Comca ac. Honorable Consejo de Anciano.
Guardia Tradicional y Miembro de la Comunidad.

Sistema Cranio Sacrale dedicato agli animali di compagnia

La Terapia Cranio-Sacrale può essere di complemento alla terapia veterinaria, in quanto si affida alla manualità: toccare, percepire, ascoltare la voce del corpo.

Questa tecnica può essere applicata a molti livelli funzionali, infatti, data la sua natura non invasiva, trova applicazione come metodo sia riabilitativo sia terapeutico da parte dei medici veterinari nonchè dei Facilitatori del Benessere animale.

Per informazioni potete rivolgervi alla Dottoressa Daniela Giannandrea o visitate il sito internet a questo link 👉 http://www.naturopatiabiodinamica.it/…/sistema-cranio-sacra…

DOVE: Roma

QUANDO: 6/7 Luglio

 

Costellazioni familiari e tecniche di consapevolezza corporea

Le costellazioni familiari e sistemiche sono una tecnica sviluppatasi nell’ambito della psicologia sistemica e messa a punto da Bert Hellinger.

Domenica 23 Giugno 2019, vi invito a proseguire il nostro cammino evolutivo, dedicando questa giornata alle Costellazioni familiari e le tecniche di consapevolezza corporea.

Portiamo alla luce le emozioni tramite tecniche corporee che ci permettono di entrare in contatto con quello che nel nostro corpo è inscritto e con l’energia che per esperienze traumatiche a volte rimane bloccata in esso. Tramite il contatto col respiro e con le nostre profonde energie troviamo la nostra centratura e la nostra presenza.

Il cammino si dispiega poi, tramite le Costellazioni Familiari (secondo Bert Hellinger), nell’incontro con le dinamiche personali familiari, amicali, sentimentali o lavorative, che ci hanno chiuso e impedito di portare a compimento il nostro progetto d’anima. Un’ esperienza per integrare le parti di noi che ci abitano, ma a volte dissociate: il corpo, la mente, l’anima.

Per consentire a ciascuno di avere il suo spazio il gruppo non supera le 15 persone. Si consiglia un abbigliamento comodo e di portare un tappetino fitness.

Conduce: Dr.ssa Rosa Brancatella, Medico, Ginecologa, Psicoterapeuta, Fitoterapeuta.

Prenotazione obbligatoria: rosabrancatella@gmail.com – 3316870963

DOVE: Sede: Studio Pandora, Via Appia Nuova 71, 00183 Roma

QUANDO: Domenica 23 giugno.

ORE: 10:00 – 17:00

 

Nota: cliccando sul pulsante “Visualizza la scheda informativa” è possibile scaricare la Scheda Informativa dell’Evento direttamente sul proprio Pc o Smart Phone. In questo modo avrai a portata di mano un promemoria che potrai leggere in qualsiasi momento, anche quando non vuoi collagarti a internet.

Grazie.

ThetaHealing® Dna Base – Roma

Il ThetaHealing® può essere considerato  una forma di meditazione, un incontro con il divino, una  riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà.

Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal, il ThetaHealing si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo.

Corso organizzato e condotto da:nicoletta ferroni certificate of science thetahealing

NICOLETTA FERRONI, operatore olistico trainer (SIAF), Certificate of Science in ThetaHealing®, Master Reiki Usui e Karuna@, insegnante di Rebirthing-BreathBalance@, ideatrice di Respirare con gli Angeli®, www.nicolettaferroni.it
ALFONSO GUIZZARDI, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista energetico-vibrazionale, sessuologo clinico, Insegnante di ThetaHealing® , ideatore di BreathBalance®, www.alfonsoguizzardi.net

Dove: ROMA

Perchè Partecipare?

Al Corso Thetahealing, attraverso una rapida ed efficace tecnica meditativa, il praticante è in grado di abbassare le onde cerebrali fino allo stato Theta. Questa condizione è naturalmente presente in ognuno di noi mentre dormiamo, quando sogniamo.

E’ quello stato di calma e pace assoluta della mente che permette di stabilire una connessione con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale; grazie alla quale è possibile trasformare istantaneamente convinzioni, sentimenti ed emozioni e aprirsi al processo della manifestazione di UNA REALTA’ RICCA DI GIOIA, PACE E AMORE. Non esistono limiti perché illimitata è la fonte dell’Energia alla quale ci si connette.
Nel ThetaHealing®, non ci sono prerequisiti se non quello di affidarsi ad uno degli insegnanti certificati direttamente da Vianna Stibal per ricevere in maniera fedele la tecnica.
Tutti possono praticarlo su se stessi e sugli altri già dopo aver frequentato un corso base.

Orari Corso ThetaHealing Roma: venerdì dalle 14.00 alle 20.00

Sabato e domenica dalle 9.30 alle 17.30

Investimento: 390 euro, incluso materiale didattico, il certificato di operatore del THINK® e il libro originale della Mylife.

Iscrizione:180 euro di acconto entro il 18 giugno e il saldo il primo giorno del corso.

Come iscriversi?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.thetafeeling.it

PER ISCRIZIONI: 335.6643797 oppure info@nicolettaferroni.it

Presentazione di ThetaHealing® a ROMA

Presentazione della tecnica del ThetaHealing®: la storia, la meditazione, la funzione dello scavo Theta, Come e perché funziona;

A cosa serve uno scavo Theta e che cosa permette di risolvere.

Durante la serata si condurrà la meditazione e si mostrerà uno scavo.

DOVE: presso lo studio AYURVEDA & VEDIC THERAPIES STUDIO OLISTICO E FORMAZIONE Di Francesca ANTONELLINI

via Arnobio 14, int.1, ROMA, 00136

LA PRESENTAZIONE sarà guidata da NICOLETTA FERRONI, Master&Certificate of Science in ThetaHealing®

E’ gradita la prenotazione al: 335.6643797 o al 366-3675559

ThetaHealing® a Roma: corsi e sessioni individuali

Nel ThetaHealing® lavoriamo attraverso il settimo piano d’esistenza su convinzioni, sentimenti ed emozioni che creano comportamenti disfunzionali nell’esistenza di ognuno, non solo al livello subconscio, ma anche genetico, storico e animico e nei sottolivelli di ognuno di essi.

Nella nuova visione del ThetaHealing® non lavoriamo più come in passato solo su una serie di consapevolezze che arrivano all’operatore Theta, ma attraverso una serie di domande mirate che l’operatore fa al cliente affinché le risposte consapevoli arrivino spontaneamente senza alcuna forma di convincimento.

La qualità del ThetaHealing® è cresciuta in modo esponenziale grazie ai nuovi corsi ideati da Vianna Stibal: SCAVO PROFONDO, ma soprattutto TU e il CREATORE, che insegno insieme a tantissimi altri corsi in cui sono certificata, in qualità di Certificate of Science, il massimo livello del ThetaHealing®. (www.thetafeeling.it)

Individualmente puoi lavorare qualsiasi aspetto della tua vita, al livello sentimentale, lavorativo, di salute, e molto altro.

E puoi certificarti con me nel corso che stai cercando.

Per fissare il tuo appuntamento: info@nicolettaferroni o 335.6643797

Laboratorio di ThetaHealing® a Roma

Il ThetaHealing® può essere considerato una forma di meditazione, un incontro con il divino, una riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà.

In questo laboratorio sperimenteremo uno scavo sulla PAURA, rintracciandone l’origine al livello subconscio nelle 4 fasi EVOLUTIVE a partire dalla vita intrauterina.

OVVERO LE 4 PAURE BASE.

Iniziamo così una serie di laboratori mensili sui livelli del ThetaHealing®, oltre a quelli: subconscio-genetico-storico e dell’Anima.
Riceveremo inoltre, come sempre, potenti download dal settimo piano!

Costo: 20 euro.
Aperto anche a chi non è thetahealer.
E’ gradita la prenotazione al 335.6643797

Conducono:
NICOLETTA FERRONI, Master &Certificate of Science in ThetaHealing® (www.thetafeeling.it; www.nicolettaferroni.it)

ALFONSO GUIZZARDI, Insegnante di ThetaHealing, Psicologo, Psicoterapeuta energetico vibrazionale (www.alfonsoguizzardi.net)

1 Dic a Roma Laboratorio di ThetaHealing®

Lavoreremo sullo scavo Theta, secondo le nuove modalità di approccio.

Risponderemo alle domande dei partecipanti ascoltando anche le loro condivisioni riguardo le esperienze con il ThetaHealing.

Approfondiremo la questione dei download dal settimo piano d’esistenza e la differenza tra un vantaggio paradossale, un insegnamento e una virtù.

Il laboratorio sarà condotto da Nicoletta Ferroni, Master in ThetaHealing®.

Dove: via Tommaso da Celano 7, zona Caffarella.

Costo 20 euro

Il laboratorio è aperto a tutti, anche a chi non ha mai fatto esperienza di ThetaHealing.

Per partecipare è gradita la prenotazione al 3356643797

Chakaruna – Piante e Miti

Chakaruna* – Piante e Miti: gli strumenti dello Sciamano.

Sabato 29 Settembre 2018 – Tempio di Diana – Lago di Nemi (RM) – Via Tempio di Diana.

Conoscere Erbe e Piante è uno dei requisiti di uno Sciamano, in qualsiasi parte del mondo.
Conoscere i propri miti e le proprie leggende, è il modo per conoscere la propria storia, da un punto di vista storico, culturale e magico.

Piante e Miti riportano simboli, caratteristiche uniche, che servono allo Sciamano per entrare in contatto sempre di più con se stesso e verso la connessione indissolubile con la Natura, sua creatrice e compagna.

Programma Mattina
Cerimonia d’Apertura
Conferenza “le Erbe degli Sciamani d’Italia” – Carlo Signorini
“Lab. Diana e il Bosco Sacro” – Paola Biato

-Pausa Pranzo-

Programma Pomeriggio
“Lab. Astrologia Celtica – l’Albero di Nascita”
“Cerchio di Connessione con la Pianta Alleata”
Conferenza “Curanderismo e Yerbismo” – Diego Nicola Dentico
“Cerchio di Connessione con l’Albero Alleato”
Cerimonia di Chiusura

Quota di partecipazione:
Mattina: €25.00
Pomeriggio : €35.00
INTERA GIORNATA: €50.00

(La Quota Comprende conferenze ed attività in base alla fascia oraria desiderata)

BIGLIETTI –> https://chakarunaitalia.com/biglietto-2/

NOTA: Per gli indios Quechua il termine Chakaruna indica la persona che fa da ponte tra realtà diverse e parallele, visibili e invisibili della vita. È colui che integra in sé le tradizioni che pratica e conosce del pianeta e vive insegnando alle persone intorno a lui a fare lo stesso per raggiungere in questo modo una vasta comprensione dell’esperienza dei propri antenati, del senso dell’esistenza e dello scorrere del tempo.
Il Chakaruna condivide il sentiero sciamanico, lo diffonde e lo pratica nella propria terra, rispondendo così a un bisogno di unità e integrazione in un momento di profonda separazione tra gli esseri umani e la natura.
Egli è lo sciamano che presta servizio presso la propria comunità, è il veggente che riceve e trasmette agli altri i messaggi dello spirito.

Conferenza sul THETAHEALING® a Roma

Il ThetaHealing® può essere considerato una forma di meditazione, un incontro con il divino, una riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà.

Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal,
il ThetaHealing® si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo.

Ma come funziona esattamente questa tecnica?

Attraverso una rapida ed efficace tecnica meditativa, il praticante è in grado di abbassare le onde cerebrali fino allo stato Theta.
Questa condizione è naturalmente presente in ognuno di noi mentre dormiamo, quando sogniamo.

E’ quello stato di calma e pace assoluta della mente che permette di stabilire una connessione con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale; grazie alla quale è possibile trasformare istantaneamente convinzioni, sentimenti ed emozioni e aprirsi al processo della manifestazione.

PRESENTANO

NICOLETTA FERRONI, operatore olistico trainer (SIAF), Master ThetaHealing®, Master Reiki Usui e Karuna@, insegnante di Rebirthing-BreathBalance@, ideatrice di Respirare
con gli Angeli®
ALFONSO GUIZZARDI, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista energetico-vibrazionale, sessuologo clinico, Insegnante di ThetaHealing® , ideatore di BreathBalance®

Vi parleremo del ThetaHealing® e vi mostreremo uno scavo Theta, introducendo il prossimo corso Dna Base del 22-23-24 giugno 2018

Le migliori attività del settore hanno una vetrina dedicata nel Portale.

La Registrazione è gratuita. Contattaci per maggiori informazioni.

  • TWITTER

    Seguici su

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by