Formazione, Cultura e Spiritualità all’Ashram Giardino delle Meraviglie in Umbria

Il termine sanscrito Āśrama (devanāgarī आश्रम; adattato in lingua inglese anche come Ashram) indica, nella tradizione indiana un luogo di meditazione e romitaggio dove i saggi (rishi) vivono in pace in mezzo alla natura.

I residenti vi eseguono varie forme di pratiche spirituali, di meditazione, di respirazione e di esercizi fisici; l’ashram IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE (www.giardinomeraviglie.it) è anche la sede della Rebirthing and BreathBalance® International Training School® (R.A.BB.I.T.S.)®

Si tratta di una comunità formata primariamente per l’innalzamento spirituale dei suoi membri, senza la guida di alcun mistico, capo religioso o  maestro spirituale, bensì ciascuno porta e prende ciò che può in termini di esperienza, ricerca e dedizione.

A solo 1 ora di viaggio in macchina o in treno da Roma, l’Ashram è aperto a tutti, a chiunque abbia il desiderio di trovare se stesso, di conoscere e vivere secondo gli insegnamenti della ricerca spirituale, o anche a chi desideri passare un periodo di tempo in tranquillità. L’Ashram  IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE è sempre un luogo in cui vive e vibra l’ideale di crescita interiore e spirituale; non vi è distinzione tra il Maestro che risiede nell’Ashram e l’Ashram stesso, e ciscuno è Maestro. È un luogo concepito appositamente con l’intento di creare le condizioni ideali al progresso di chi aspira a realizzare la sua vera natura.

L’intento per cui transitare da noi anche solo 1 giorno, ma anche di più, se lo desideri potrà essere il tuo, solo il tuo; ma ti accorgerai che il tuo intento sarà animato dallo stesso nostro intento: l’espansione della coscienza.

Ecco alcuni dei vari eventi/corsi in programma nei prossimi giorni all’Ashram Giardino delle Meraviglie:

18 MAGGIO 2019

>>Formazione in BreathBalance®: Respiro e Corazze Muscolari<<

Descrizione Corso:

La Formazione professionale in BreathBalance (breath= respiro e balance= equilibrio) è una metodologia energetico vibrazionale che permette, attraverso una profonda stimolazione dell’atto respiratorio e del sistema neurovegetativo, un veloce e intenso contatto con il nostro potenziale vitale: più che imparare una tecnica respiratoria, l’obiettivo del BreathBalance è quello di eliminare il superfluo, per recuperare l’istinto magico che è già dentro di noi.

Questo corso introduttivo alla Formazione in BreathBalance® permetterà, a chi vorrà mettersi in gioco, di riconoscere la propria corazza, accettarla e ammorbidirla, senza necessariamente abbandonarla per sempre.

Perchè Partecipare?

Giocheremo con le nostre resistenze, individuando la funzione che hanno assolto nella nostra vita le corazze e potremo scegliere se tras-formare le tensioni o tenercele care per sempre.

Per il corso SIAF riconosce ben 32 ECP a coloro che svolgono professioni nel settore del benessere psicofisico.

Condotto e facilitato da Nicoletta FERRONI e Alfonso GUIZZARDI.

Dove?: Terni, Amelia – Montecampano, Giardino delle Meraviglie.

Quanto Costa? INVESTIMENTO: 210 euro

Come iscriversi? Chiamare: 335.6643797

 

Vai su www.breathbalance.it per vedere tutti i moduli di Formazione della Scuola R.A.BB.I.T.S. per diventare Facilitatori, Insegnanti e Master in Rebirthing e in BreathBalance®. R.A.BB.I.T.S = Rebirthing and BreathBalance® International Training School.

25 MAGGIO 2019

>>Creo quel che sento mentre lo dico Formazione in BreathBalance®<<

Creo quel che sento mentre lo dico” è un modulo introduttivo alla formazione della Scuola R.A.BB.I.T.S. (Rebirthing and BreathBalance® International Training School) per diventare Facilitatori, Insegnanti e Master in Rebirthing e in BreathBalance®.

Pertanto questo modulo della formazione in BreathBalance® è aperto a chiunque sia interessato a scoprire il potere della parola, della sua vibrazione e della sua capacità trasformativa, attraverso il RESPIRO COSCIENTE E COERENTE.

Perchè Partecipare?

Ancor prima della parola c’è un’emozione ed un pensiero, ovvero un’immagine che suscita un’emozione. Ciò che si crea è il substrato emotivo da cui nasce l’intenzione; questa è la ragione per cui è fondamentale mantenere un profondo collegamento con noi stessi, con il nostro Sé più autentico.

Le parole, sono l’espressione dei nostri pensieri, delle nostre emozioni oltre ad avere delle qualità vibrazionali ed energetiche proprie che le fa funzionare come vere formule magiche.

Quanto Costa? Costo: 210 euro compreso il manuale, un libro in omaggio e l’attestato di partecipazione con relativi ecp per chi li necessita.

Dove?: Trieste, via del Ponte – 5

Come iscriversi? Iscrizione di 90 euro entro 7 giorni dal corso. Il saldo al primo giorno del corso.

I moduli sono condotti e facilitati da Nicoletta Ferroni e Alfonso Guizzardi (www.breathbalance.it)

PER INFO: 335.6643797

7 GIUGNO 2019

>>Ritiro di Hatha Yoga, ThetaHealing® & BreatheBalance® <<

Tre giorni di ritiro yoga in Umbria, meditazione e quiete immersi nella natura.

L’esperienza del ritiro meditativo permette di avvicinarsi e immergersi nella pratica meditativa in maniera completa. Fornisce le condizioni ideali per calmare la mente e praticare senza distrazioni in una location tranquilla e immersa nella natura.

Il Centro dispone di una sala di 50 mq con servizi, reception, una stanza per sedute individuali, uno spazio esterno coperto di 50 mq, e altri incantevoli spazi esterni con la bellissima piscina scoperta nella bella stagione.

Dove?: Terni, Amelia – Montecampano, Giardino delle Meraviglie.

Investimento: Costo € 380, che comprendono sistemazione in camera doppia o tripla, pasti e lezioni.

Iscrizione: 180 euro di acconto entro il 31 maggio e il saldo di 210 euro il primo giorno del corso.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: 3289043304 oppure clic qui per uleriori informazioni.

 

 

  • WHATSAPP

    Dal cellulare

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by