Il ThetaHealing®, una nuova disciplina olistica

che può essere considerata  una forma di meditazione, un incontro con il divino, una  riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà.

Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal, il ThetaHealing® si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo. Ma come funziona esattamente questa tecnica?

Attraverso una rapida ed efficace tecnica meditativa, il praticante è in grado di abbassare le onde cerebrali fino allo stato Theta. Questa condizione è naturalmente presente in ognuno di noi mentre dormiamo, quando sogniamo. E’ quello stato di calma e pace assoluta della mente che permette di stabilire una connessione con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale; grazie alla quale è possibile trasformare istantaneamente convinzioni, sentimenti ed emozioni e aprirsi al processo della manifestazione.

LE TECNICHE DELLA DISCIPLINA – diventare operatore ThetaHealing Certificato.

Per chi vuole imparare le tecniche del ThetaHealing ed iniziare ad utilizzarle nel proprio lavoro di operatore olistico deve iscriversi ai corsi, lo si può fare direttamente nel sito dell’istituto Think oppure contattando un Insegnante certificato dallo stesso Istituto. Su www.olisticadvisor.it pagina Discipline: “ThetaHealing“, trovate gli insegnati Certificati, le date dei loro Corsi e le città che ospitano questi eventi.

Ecco i moduli dei corsi:

  1. DNA Base,
  2. DNA Avanzato,
  3. Scavo Profondo,
  4. Seminario Animali,
  5. Disordine e Malattie,
  6. DNA 3,
  7. Accresci le tue relazioni, Tu e i partner,
  8. Accresci le tue relazioni: Tu e Dio,
  9. Coltiva le tue relazioni: Tu e la Cerchia Ristretta,
  10. Coltiva le tue relazioni: Tu e la Terra,
  11. Anatomia intuitiva,
  12. Manifestazione e Abbondanza,
  13. Piani di Esistenza,
  14. Seminario Piante,
  15. Bambini Arcobaleno,
  16. RHYTHM e il Peso Perfetto,
  17. Anima Gemella,
  18. Relazioni con il Mondo

Poi ci sono i Moduli Elective.

Segnaliamo il prossimo evento a Roma il 8 e 9 Dicembre, Scavo Profondo con il Master in ThetaHealing Nicoletta Ferroni. Per dettagli clicca qui

Dopo il – I- livello di PRATICANTE seguono i livelli di: INSEGNANTE, MASTER, CERTIFICATO DI SCIENZE.

 

 

 

PORTALE DEL BENESSERE OLISTICO

Provalo gratis per un mese senza impegno. Iscriviti entro il 28 febbraio. Questa primavera coltiviamo si ma ... il benessere!

  • TWITTER

    Seguici su

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by