Magia quanto basta. La ricetta dell’Amore incondizionato

Qual è il giusto equilibrio tra razionalità e fantasia non si può dire. E’ un pò come il discorso di Yin e Yang, luce e buio e altri contrasti e dicotomie che hanno fatto la promessa di eterno amore e non possono vivere uno senz’altra. Servono entrambi, e la ricetta per ottenere il giusto equilibrio è personale, lo chef siamo noi ed è meglio se si è creativi, copiare rende la propria formula meno autentica.

Tradotto: ci vuole un pizzico di magia in tutto.  Quanto? lo decidiamo noi stessi. Così come decidiamo quanto sale metterci nella minestra, quanta cannella nell’orzo con la buccia d’arancia o zucchero nel cappuccino (io non ce lo metto perché il latte si offende).

La Fantasia è Gioia e Magia. Con la scusa del Natale ognuno di noi si concede di ritornare a credere nella Magia anche se per il solo momento in cui si guarda un film. E secondo me fate bene. Perché la Magia significa credere nell’Amore incondizionato e se spesso per parlare di Magia si utilizzano personaggi fiabeschi come le fate e i folletti, o animali come le fantastiche rene di babbo natale è perché nella Realtà pochi di noi ancora ci credono nell’Amore Incondizionato.

Il mio augurio per voi è che riusciate a tornare a credere nella Magia più a lungo possibile! Perciò in questi giorni, quando mettete il sale sopra i pasti immaginate che tra le dita avete in Realtà polvere di Magia e la cospargete nel cibo che andrete a condividere con chi amate. Fate lo stesso gesto anche con lo zucchero, con la cannella o qualsiasi altro condimento, e dove non vanno messi i condimenti mettetela lo stesso! E Credeteci, funziona!

Buona Magia!
Catalina.

Registrazione gratuita.

Olistic Advisor promuove le discipline olistiche e le professioni del benessere.

  • WHATSAPP

    Contattaci

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by