Il Massaggio Tonificante è perfetto per sgonfiare e rassodare, è un trattamento di bellezza che agisce sul nostro corpo in modo molto efficace. Aiutando ad eliminare la ritenzione idrica, infatti, è un valido alleato per combattere in via definitiva anche la cellulite.
Il massaggio tonificante, è un trattamento per il corpo che agisce sul tessuto più superficiale della pelle. A seconda delle necessità può essere praticato su tutte le zone del corpo (glutei, addome e anche il viso). Tramite i movimenti delle dita delle mani, che possono essere lenti o ritmici, si praticano delle leggere pressioni e depressioni volte alla tonificazione dei tessuti.
Il Masaggio Tonificante è un valido alleato per prevenire e combattere la pelle a buccia d’arancia. Riattivando la microcircolazione sanguigna, quindi evitando il ristagno dei liquidi in eccesso con tanto di scorie, i tessuti superficiali tornano e essere tonici e sodi.
Per ottenere i risultati migliori è necessario seguire un programma a che agisca in modo incisivo; per risolvere il problema alla radice, quello degli inestetismi della cellulite, bisogna infatti lavorare a fondo per liberare completamente i tessuti.
Devi essere Loggato per scrivere una recensione. Puoi anche Registrarti per creare un account.
OlisticAdvisor contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali e delle medicine non convenzionali, che hanno lo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone. Le informazioni contenute nel sito olisticadvisor.com non sostituiscono in alcun modo i consigli del medico, a cui è sempre necessario rivolgersi per una seria e professionale valutazione.
Provalo gratis per un mese senza impegno. Iscriviti entro il 28 febbraio. Questa primavera coltiviamo si ma ... il benessere!