Cos'è e a cosa serve?

Il reiki scorre come una corrente in tutti i nostri meridiani del corpo agendo sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Le indicazioni principali di questa disciplina sono: riequilibrio del sistema immunitario, purificazione dalle tossine e scioglimento di blocchi energetici, sana traumi e ferite e tende ad eliminare le emozioni negative (ansie, paure, risentimenti, gelosie, ecc.); porta pace, serenità e lucidità mentale liberando il corpo dalle vecchie strutture di pensiero non più in sintonia con il nostro percorso, permettendone la riprogrammazione.

Effetti e benefici

Il Reiki ripristina l’armonia psichica ed accellera il processo di crescita ed evoluzione interiore avvicinando sempre di più e mettendo in contatto la persona con il proprio sè superiore.

Origini e storia

Il reiki è una tecnica di sanazione olistica , scoperta e diffusa nella metà del XIX secolo dal Dott.Mikao Usui ed il suo significato in Giapponese é:”energia vitale universale”(REI=universale, ed è riferita all’energia cosmica che circola in tutte le cose e in tutti i luoghi, KI=energia vitale individuale, che circola nei nostri corpi).

Trattamenti Correlati

    CONDIVIDI CON:

OlisticAdvisor contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali e delle medicine non convenzionali, che hanno lo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone. Le informazioni contenute nel sito olisticadvisor.com non sostituiscono in alcun modo i consigli del medico, a cui è sempre necessario rivolgersi per una seria e professionale valutazione.

OLISTIC AD

Richiedi il servizio di Web Marketing Olistic Ad e fai CRESCERE la tua attività.

  • WHATSAPP

    Dal cellulare

  • LINKEDIN

    Visitaci su

  • FACEBOOK

    Resta collegato

  • YOUTUBE

    I nostri video

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by